sabato 27 dicembre 2008

Valentino Rossi: sei mitico!!

Forse vi state chiedendo perchè ho avuto l'idea di creare questo post su Valentino.
Vi rispondo subito. Intanto perchè è il mio idolo n.1, dopo Mist e Dietnam, e poi perchè c'è un certo suo imitatore, quello di Striscia, che mi ispira!! Non è l'unico. Di imitatori di Valentino ce ne sono molti, ma lui è il più conosciuto, anche su questo blog! C'era da aspettarselo; ha vinto 8 mondiali: 2 in 125 e 250 con l' Aprilia, 1 in 500 con la Honda, 2 in Moto GP con la Honda e 3 sempre in Moto GP con la Yamaha. L' ultimo è stato quello di quest'anno, grazie ad una Yamaha decisamente migliorata, sia in velocità che in accellerazione, grazie a un pilota ormai diventato"maestro" e, soprattutto, alla voglia di entrambi di riscattarsi: Valentino, perchè era a secco da 2 anni; la Yamaha, perchè davvero non poteva continuare come prima.
Insomma, ha avuto molti aiutanti, ma anche nemici: gli altri piloti, soprattutto Stoner, il piccolo gigante, che l'anno scorso è riuscito a fregargli il mondiale, che ha tentato di bissare quest' anno, fortunatamente invano.
Non resta altro che fare le congratulazioni e augurare buona fortuna al mitico Vale per il prossimo motomondiale.
Sei e sarai comunque sempre il più forte "dottore"!

W VALENTINO!!!!!!

7 commenti:

  1. Sarebbe stato meglio se fosse rimasto in Honda, così forse avrebbe avuto quei mondiali persi, ma sono contento che quest' anno è riuscito a vincere.

    RispondiElimina
  2. Uau sono contento che ho un fan, ma io ho scelto di andare in Yamaha perchè volevo, e non mi sono più di tanto pentito.

    RispondiElimina
  3. Eccoti qua! é da tanto che non ci si vede vero "Valentino"!

    RispondiElimina
  4. E dimmi, che cosa hai fatto in qursto periodo, oltre che spacciandoti per Valentino, magari in qualche altro blog?

    RispondiElimina
  5. Non ho fatto altro che piangere per il fatto che tu eri arrabbiato con me

    RispondiElimina