venerdì 5 dicembre 2008

BENVENUTI SU WEB JUNIOR

6 commenti:

  1. Mi sento come Cristoforo Colombo alla scoperta dell'America o forse come Neil Armstrong, macchè io sono sapy e sono la 1° a postare un commento su questo teen-blog nato da Sventol@... Allora brindiamo con la coca cola???

    RispondiElimina
  2. Ma che, Neil non ha mai messo piede sulla luna e Cristof non sapeva nemmeno d'averla scoperta..... l'America!
    Vada per un succo & polpa... a Sventol@ Cafè, non possiamo servire alcolici ai minori!

    RispondiElimina
  3. Bè, la coca cola non è alcolica, vada per questa!
    P.S. Sapi, sei e sarai sempre la prima!

    RispondiElimina
  4. Grazzzzie Gimmy ! qualcuno dovrebbe imparare da te...

    RispondiElimina
  5. Caro gimmy,
    io ti conosco bene sai,
    e anche il bose sai!
    Il bose,
    il bose!!!
    Io ti saluto sai!
    (sconosciuta)
    P.S. Bel blog sai!!!!

    RispondiElimina
  6. Si, lo so! Lascia stare però, il mio caro amico Bose

    P.S. Hai fatto 4 ripetizioni, non voglio che anche questo blog finisca su "miglior blog"
    per gli errori grammaticali!

    RispondiElimina