martedì 23 dicembre 2008

Chuck Norris ha aperto questo post (speriamo che non apra anche quello sul cinema se no per me è la fine).


Questo post è dedicato a Mist e Dietnam, che con le loro battute (che poi battute non sono, ma verità) hanno reso famoso Chuck Norris in tutta Italia e l'hanno fatto conoscere a tutti gli italiani . Piccoli, grandi e vecchietti stravedono per lui.
Se chiedete a un bambino dell'asilo chi è Chuck Norris lui vi risponde "è quello che vince contro di tutti, quello che tira sempre calci". E se lo chiedete a una vecchietta, come ho fatto io con mia nonna, lei vi risponde "L' è quel la che picia i ladroni, l'è proprio un brao butel!"
Ma non solo tra la gente Chuck Norris ha fatto successo, in tv, nel 2007, dopo la pubblicazione di "I fermenti dello yogurt di Ckuck Norris sono quasi tutti morti" Walker Texas Ranger è stato spostato da Rete 4 a Italia 1 e da allora, sulla trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105 leggono in ogni puntata i fact, riportatati da i nostri due amici.
, non resta che far loro un caloroso applauso.

14 commenti:

  1. Potresti procurarmi anche a me la crema anti età di Chuck Norris. Da quando ho fatto vedere il tuo super profilo a mia madre, lei non ha più smesso di pregarmi perchè io ti chieda quella crema.
    Scusami, ma è un questione di vita o di morte.

    RispondiElimina
  2. Addirittura!!
    Comunque, mi dispiace, ma non posso procurartela, la crema di Chuck Norris è off- limits. Io c'è lo solo perchè sono il suo collega preferito. Se non lo fossi stato e glielo avrei chiesto, questo commento non lo avrei scritto.

    P.S. Sono sicuro che la crema non è solo per tua madre. Non è così?

    RispondiElimina
  3. Ehm, sì, lo devo ammettere, un pò era anche per me

    RispondiElimina
  4. E va bene, mi confesso, era tutta per me

    RispondiElimina
  5. Ecco! L' avevo detto che ne ero sicuro!

    RispondiElimina
  6. Oddddiiiiiiooo!!!!
    L'immagine:che fiifaaa

    RispondiElimina
  7. Zanna bianca, sei fortunata che non ti abbia visto prima, se no ti avrei portato anche a te il carbone come regalo di Natale.
    Non si dicono bugie!

    RispondiElimina
  8. Le bugie sono cosa fondamentale nella vita.
    Quindi, cara Zanna Bianca, continua a dirle, abbondane!!! E vedrai che cosa ti portera il tuo caro Babbo Bastardo

    RispondiElimina
  9. Senti Babbo Bastardo, finiscila di farti vedere dicendo queste sciocchezze. Se vuoi scrivere qualcosa su questo blog fa pure, ma cerca almeno di dire cose intelligenti.

    RispondiElimina
  10. BABBO BASTARDO
    Gimmy ha ragione

    BABBO NATALE
    Mi ritengo talmente fortunata che ho giocato 4 biglietti al Super Enalotto

    RispondiElimina
  11. Notizia bomba: dopo i fermenti dello yogurt di Chuck Norris sono quasi tutti morti e Chuck Norris ha aperto quella porta sta per uscire il mio 3°libro che però non vi svelo il titolo.

    RispondiElimina
  12. Eccoti qua anche te Dietnam, allora il tuo non era un addio.
    Comunque lo sapevo già.

    RispondiElimina