giovedì 11 dicembre 2008

Cinema junior: grandi film vi aspettano!


Amici junior, correte al cinema! Ci sono molte novità per noi ragazzi! Dopo il grande successo di Indiana Jones 4 e di Kung fu Panda, che sono già destinati a finire sotto i nostri alberi di Natale, è arrivato il momento di altri film, altrettanto belli. La Disney, dopo il successo innaspettato dell' 1° e del 2°, manda sul grande schermo i ragazzi di High School Musical per il 3° episodio. Attualmente è al decimo posto dei film più visti al cinema di quest'anno. Il videogame è già uscito, ma anche il DVD non tarderà ad arrivare. Tra un mese sarà nelle vostre case.
Un altro film interessante è il cartone animato Wall-e (nome del robot, personaggio principale della storia), della Disney-Pixar. I bambini lo amano già, per i giocattoli e giocattolini che ormai popolano in larga misura gli scaffali della Toys. Anche agli adulti è piaciuto, tanto che lo hanno eletto il miglior film d'animazione dell'anno ed è quasi certo che riesca a portarsi a casa qualche premio oscar.
Infine, da qualche giorno, il cinema ha cominciato ad abbagliare, sempre a opera di quei mattacchioni della Disney, con Bolt-il super cane. Anche questo film è destinato al successo.Non vi dico la trama, comprate i biglietti, andate al cinema e la scoprirete!

29 commenti:

  1. Bene, prendo la moto e vado

    RispondiElimina
  2. Si, ma prima passa da me, abito a Verona

    RispondiElimina
  3. No, mi dispiace. Io sono romagnolo e devo stare in romagna.

    RispondiElimina
  4. Peccato! Volevo tanto conoscerti!

    RispondiElimina
  5. Il vero valentinorossi è di Tavullia (PU), nelle Marche, ma ha la residenza a Londra!
    A Tavullia non c'è il cinema, e quando lui è im Italia guarda i films su Fastwebtv!

    RispondiElimina
  6. Sì, ma io sono il suo imitatore, quello di Striscia.

    RispondiElimina
  7. Io,Gimmy,volevo segnalare 2 film di prossima uscita(19DIC9),che mi sembrano interessanti:Madascar2 e il più impegnativo Il bambino con il pigiama a righe,ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.Per il giudizio aspettiamo di vederli!Io se vuoi vengo a vederli con te,ma il finto Valentino lo lasciamo a casa!

    RispondiElimina
  8. Volentieri, il Valentino "tarocco" mi ha già fatto arrabbiare.

    RispondiElimina
  9. Noooo!!!! Perchè?????????!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Perchè era da anni che speravo di incontrare il vero Valentino Rossi e arrivi tu spacciandoti per lui.
    Roba da matti!!

    RispondiElimina
  11. A proposito di Valentino, ho visto il tuo profilo:tu sei il mitico Jimmy Trivette!!
    Datto che sei il compagno di Chuck, cerca di farmelo incontrare, magari quando ritorno li in Texas con i Canadians!!

    P.S Scommetto che hai già scoperto chi sono.

    RispondiElimina
  12. Ma certo che ho capito chi sei, il mitico Dietnam! Tu e Mist siete i miei fan n.1, meglio di Valentino!
    Anche Chuck vi ammira!
    Salutami Mist!

    RispondiElimina
  13. Certamente, te lo saluto subito, ma spiegami una cosa:sul tuo profilo, tra i tuoi libri preferiti, oltre che i miei, c'erano anche Piccoli e Super Brividi. Libri comici e libri horror non stanno molto bene insieme. o sbaglio?

    RispondiElimina
  14. Si, infatti io preferisco di gran lunga i tuoi libri, ma Piccoli e Super Brividi mi servono come ispirazione per come uccidere Chuck Norris.
    Come sai non è semplice e quindi mi tocca comprarli a palate.

    RispondiElimina
  15. Ma tu sei pazzo:lo sai meglio di me che Chuck Norris è praticamente immortale. Lo hai detto tu stesso

    RispondiElimina
  16. Questo e altro per amore.

    RispondiElimina
  17. Ma sei veramente pazzo!! Se Chuck Norris va a vedere questo sito ti ammazza!!!

    RispondiElimina
  18. Impossibile siamo coinquilini.

    RispondiElimina
  19. Cosaaaaa??????

    RispondiElimina
  20. Meglio per te. Bè ora ti lascio, devo andare a visitare il mio blog. ADDIO!

    RispondiElimina
  21. Ma cos'è questo, un indirizzo e-mail o un blog?

    RispondiElimina
  22. Gimmy, non c'era scritto sul tuo profilo che abiti a Dallas? Hai cambiato residenza?

    RispondiElimina
  23. Ti piacerebbe!!!
    La mia residenza è e rimane a Dallas.
    Sono a Verona, precisamente sul Monte Baldo per la setimana bianca:qui è bellissimo, vi consiglio di andarci!

    RispondiElimina
  24. Pensavo che fosse interessante come nuovo scoap
    e lo è ancora. Ti ringrazio per avermi detto che ora sei sul Monte Baldo, ti verrò a cercare.
    Sono sicura che guadagnerò un bel mucchio di soldi.

    RispondiElimina
  25. Non sarà facile.
    1°:la catena del monte baldo è ampia
    2°:ho il bazzuca (come sai dal mio profilo)
    3°:posso spararti(non è piacevole)

    RispondiElimina
  26. OK mi hai convinto, ti lascio in pace. Anche perchè a Natale bisogna essere più buoni. Se no veramente Babbo Natale mi porta il carbone il prossimo anno!!

    RispondiElimina