sabato 6 dicembre 2008

Non è possibile

5 commenti:

  1. sapy, va bene la liason con vento, ma puoi astenerti dal dargli troppo credito, almeno che non ci sia stato prima lui (sulla luna), neil, di sicuro è stato il primo! (l'hai detto anche tu!)
    Saluti al pargolo web junior!
    PRIUMM

    RispondiElimina
  2. Ho letto e riletto il mio commento ma non trovo nessuna attinenza con la tua affermazione, non ho dato credito alle affermazioni di ventolyn infatti come dici tu sono stata io la prima a dire che mi sentivo come Neil perchè ero la 1° a postare un commento

    RispondiElimina
  3. ...bè, l'hai pubblicato te lo showcase di quelli li o no?!
    PRMM

    RispondiElimina
  4. DIFESA ACCORATA

    Ricevo e pubblico, non per onor di cronaca ma per amor della verità storica... ma non per questo bisogna boicottare chi dice il contrario senza erudire , o coloro i quali hanno allucinazioni pop di vario genere, anzi, la canzoncina de Il Genio, avrei voluto scriverla io, senza aver paura di diffondere panzane e alimentare complotti vari, per non contare che la lolita de Il Genio canta... e suona egregiamente!

    L'autore della missiva potrà ribattere di suo pugno, se lo vorrà!

    "...sta di fatto che gli americani sono alluanti per ben sei volte dal '69 fino al '72 e mai i russi hanno avuto nulla da ridire ; c'è filmato di pochi secondi di Adam Stewart è del 2002, trent'anni dopo i fatti: è una parodia molto ironica, ma è appunto una parodia, ossia una bufala.
    sulla luna sono operativi una batteria di specchi particolari, posizionati manualmente a 90° per riflettere un raggio laser , utilizzati ancora oggi per misurazioni.
    nessun scienziato ha mai sostenuto l'impossibilità di un viaggio sulla luna."

    RispondiElimina
  5. PRIUMM, neanch'io ho capito il significato del tuo commento e Ventolyn, neanch'io ho dato credito alle tue affermazioni, Neil c'è andato veramente sulla luna.
    Sapientina ha sempre ragione!!!

    RispondiElimina