mercoledì 29 luglio 2009

Ungheria 2009-Animazione incidente Massa



Ma la cosa più grave è che non si sa se il pilota ritornerà a correre come prima. Infatti la molla ha in parte colpito il nervo dell'occhio sinistro creando quindi ripercursioni alla vista dello stesso occhio. Per ora la Ferrari è ottimista e spera che Massa ritorni più in forma di prima. Intanto si pensa al sostituto...
In questi giorni sono spuntati maggiormente i nomi di Luca Badoer e addirittura quello di Michael Schumacher. I commentatori prima e dopo gara Rai hanno messo in ballo anche il nostro connazionale Valentino Rossi, che secondo loro, potrebbe correre nella rossa se vincesse il motomondiale in anticipo.

1 commento:

  1. Tutti flop: Michael Schumacher ha rinunciato pochi giorni prima del suo ritorno tanto annunciato e soprattutto tanto acclamato; Luca Badoer in Ferrari nonostante la grande esperienza con la macchina ha raggiunto il traguardo con notevoli difficoltà e quindi negli ultimi posti; lo stesso vale per Fisichella neanche considerato come opzione, ma che ci aveva illuso con un secondo posto con una Force India mai così forte e infine l'ipotesi di Valentino Rossi non si è concretizzata inanzi tutto perchè il mondiale deve ancora vincerlo e poi perchè questa possibilità non è stata nemmeno ufficializzata .

    RispondiElimina