
Domenica si correrà nel circuito di Montmello, a Barcellona, il quinto gran premio di formula1. L'inizio della stagione è stato più che difficile, ci sono state molte discussioni: prima per i regolamenti(voglia di abolire i pit-stop e di montare un motore unico per tutte la scuderie) e poi per i diffusori montati da Brawn, Toyota e Williams. Questioni che in parte, si sono concluse solo da poco. Si è deciso che per ora le regole rimarranno invariate e i diffusori sono regolari, anche vedendo la Red Bull che senza averlo è riuscita a vincere la sua prima gara in formula1 in Cina e ha ottenere risultati nettamente miogliori degli anni passati. A proposito di diffusori... come ho già detto la questione se risolta da poco e dato la regolarità potrebbe sicuramente rappresentare il riscatto per la Ferrari e per le altre scuderie andate bene fino all'anno scorso che hanno deciso di montarlo.
Speriamo che molti esperti ed ex piloti si sbaglino a dire che i diffusori non avantaggino, perchè se fosse così la situazione rimarrebbe invariata con Brawn in testa e Ferrari con punti 10 volte in meno di quello che aveva l'anno scorso.
Incrociamo le dita!!
Speriamo sì, se continua così, giuro che divento brawnista!
RispondiEliminaBrawnista, tu sei matto!!! Ferrari 4ever!
RispondiEliminaProspettive buone : Massa parte 4°.
RispondiEliminaPeccato per Raikonnen 16°
Diavolo di un Ross: 4 su 5!
RispondiEliminaAd averci i soldi le sue macchine sarebbero da sponsorizzare, sicuri di un ritorno pubblicitario; la livrea della Brawn F1 sembra un pò spoglia, e Sventol@ il Blog ci starebbe benissimo. Bravo anche Button, mentre Barrichello, come la storia insegna, si conferma soltanto un secondo pilota!
Concordo.
RispondiEliminaFerrari migliorata anche se non mancano i problemi...
E' così spoglia perchè nessuno ci ha creduto!
RispondiElimina